Mi presento!

Conosciamoci meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francescam89
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    sono Francesca, psicologa a indirizzo clinico, prima di conseguire la laurea magistrale ho lavorato come educatrice nella scuola primaria seguendo bambini nelle attività scolastiche di doposcuola. Nella classe che seguivo c'erano due bambini con disturbi specifici dell'apprendimento, e già da quel momento ho scoperto il mio interesse per questa problematica molto diffusa. Durante il mio percorso di studi ho sostenuto esami nei quali venivano trattati i DSA e durante la preparazione dell'esame di stato ho avuto modo di approfondire l'argomento. Ho una particolare predisposizione nel lavoro con i bambini e mi piacerebbe lavorare con quelli che presentano difficoltà nell'apprendimento, quindi saper diagnosticare e intervenire sul problema. Ho quindi bisogno di conoscenze approfondite, metodi di intervento adeguati e una qualifica, da aggiungere al mio attuale titolo, che mi permetta di poter prendere in carico bambini e ragazzi che hanno bisogno di essere seguiti.
    Sono sicura che questo, essendo un corso teorico-pratico molto completo, possa darmi tutti i requisiti dei quali ho bisogno.
     
    Top
    .
23 replies since 22/7/2014, 11:29   243 views
  Share  
.